Vicenza: 1 novembre aperti teatro olimpico e i musei cittadini (2)

(AdnKronos) – L’1 novembre saranno aperti anche Palazzo Chiericati, il Teatro Olimpico, il Museo naturalistico e archeologico e la chiesa di Santa Corona dalle 9 alle 17. Nei sotterranei di Palazzo Chiericati si potra visitare, gratuitamente, la mostra fotografica ‘FuoriCentro ‘ che propone le immagini realizzate da Rocco Rorandelli del collettivo TerraProject, da Lavinia Parlamenti, da Andrea e Magda nell’ambito del primo progetto di studio fotografico dedicato all’analisi dell’area urbana industriale di Vicenza Ovest.

La mostra e ideata e realizzata dal Centro di cultura fotografica di Vicenza, associazione culturale, in collaborazione con Unione Collector, luogo e progetto di produzione culturale di Tipografia Unione, e con il sostegno e la collaborazione dell’assessorato alla crescita del Comune di Vicenza. Per ulteriori informazioni: www.centroculturafotogra #64257;ca.org e http://www.museicivicivicenza.it/it/.

Il Museo del Risorgimento e della Resistenza rimarra aperto dalle 9 alle 13 e dalle 14.15 alle 17: l’ingresso e gratuito. Sara inoltre possibile visitare anche le Gallerie d’Italia – Palazzo Leoni Montanari (dalle 10 alle 18), il Palladio Museum (dalle 10 alle 18), il Museo Diocesano (ore 10-13, 14-18). Il Museo del Gioiello sara aperto dalle 10 alle 19.

(Adnkronos)

Please follow and like us