Procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio postale del Comune di Verona – CIG 8048207684
ID Sintel: 118009316
Importo complessivo stimato dell’appalto: euro 1.085.716,50 IVA esclusa
L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARIA S.p.A. https://www.ariaspa.it. Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm
Seduta pubblica: ore 9:30 del giorno 20 dicembre 2019
Informazioni e contatti
Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì
e-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA
Scadenze
19/12/2019 – Termine per la presentazione delle offerte