Bando di gara telematica n. 45/19 – Servizio postale del Comune di Verona

Procedura aperta telematica per l’affidamento del Servizio postale del Comune di Verona – CIG 8048207684

ID Sintel: 118009316

Importo complessivo stimato dell’appalto: euro 1.085.716,50 IVA esclusa

L’offerta e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso Sintel sul sito di ARIA S.p.A.  https://www.ariaspa.it. Si invita a leggere l’avviso pubblicato www.comune.verona.it/nqcontent.cfm

Seduta pubblica: ore 9:30 del giorno 20 dicembre 2019

Informazioni e contatti

Come indicato al paragrafo 2.2 del disciplinare di gara le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.

Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì 
e-mailsupportoacquistipa@ariaspa.it
Si invita a consultare prima le risposte alle “Domande frequenti” pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA

Scadenze

19/12/2019  – Termine per la presentazione delle offerte

(Comune di Verona)

Please follow and like us