Trenitalia sostiene la mostra ‘Ritratto di donna’

Trenitalia riconosce il valore culturale della mostra “Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi” e la sostiene garantendo uno sconto sul biglietto d’ingresso per i suoi clienti. Il Gruppo FS conferma così l’impegno a favore della cultura e di eventi prestigiosi, favorendo la mobilità sostenibile.
“Ringrazio Trenitalia per il sostegno dato a Ritratto di donna proponendo un’iniziativa che conferma il valore a livello nazionale del progetto Grandi Mostre in Basilica e l’interesse che sta riscontrando da parte di pubblico e critica’ – commenta il sindaco.
I visitatori della mostra “Ritratto di donna” che arriveranno a Vicenza con Trenitalia potranno usufruire di uno sconto di 2 euro.
Sarà sufficiente esibire il biglietto o l’abbonamento, in formato digitale o cartaceo, convalidato il giorno stesso della visita in partenza o arrivo a Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us