Coronavirus: da venerdì 15 a domenica 17 maggio sanzionate 5 persone su 305 controlli

Da venerdì 15 a domenica 17 maggio sono state 157 le persone controllate nell’ambito dell’attività di vigilanza del rispetto delle disposizioni per contenere l’emergenza Coronavirus. Di queste 130 erano a piedi mentre 27 a bordo di veicoli.
Sono stati, invece, 148 gli esercizi pubblici e attività commerciali oggetto di verifiche.

Gli agenti hanno elevato complessivamente 5 sanzioni, tutte a pedoni trovati privi del dispositivo di protezione individuale (mascherina). Nessuna violazione è stata, invece, riscontrata tra le attività commerciali e gli esercizi pubblici controllati.

Per quanto riguarda gli accertamenti effettuati venerdì 15 maggio dalla polizia locale, sono stati 109 i controlli eseguiti. 29 persone erano a piedi mentre 27 a bordo di veicoli; sono, invece, 53 gli esercizi pubblici e attività commerciali oggetto di verifiche. Gli agenti hanno sanzionato 3 persone in quanto circolavano a piedi privi di mascherina.

Sabato 16 maggio su 109 controlli, 44 hanno riguardato persone a piedi mentre 65 conducenti di veicoli. Sono stati 65 gli esercizi pubblici e attività commerciali controllati. Nessuna violazione è stata riscontrata dagli agenti.

Domenica 17 maggio, infine, su 87 accertamenti effettuati dagli agenti, 57 hanno riguardato persone a piedi mentre sono stati 30 gli esercizi pubblici e attività commerciali oggetto di verifiche. Gli agenti hanno elevato 2 sanzioni a carico di persone che circolavano a piedi senza dispositivo di protezione individuale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us