Angels in Run 2024

Domenica 5 maggio, si svolge l’ottava edizione di “Angels in Run”, evento sportivo non competitivo a scopo benefico dedicato alla sensibilizzazione e al sostegno delle donne vittime di violenza.
Una gara di solidarietà che unisce tutti in un grande coro per dare piùlucealledonne e dire basta alla violenza di genere.
 

La manifestazione, con partenza alle ore 9.30 da Corte Molon, nel suggestivo scenario del Parco dell’Adige Nord, offre due percorsi di circa 7 e 10 km, alla portata di tutti: dalla passeggiata leggera alla corsa più impegnativa, c’è spazio per chiunque desideri partecipare e dare il proprio contributo a questa importante causa.

La manifestazione, che chiude il nutrito programma dell’8 marzo 2024 La città delle donne punta a raccogliere fondi destinati a sostenere due importanti progetti:
 

  1. un percorso di arte terapia promosso dalla Protezione della Giovane, la casa rifugio veronese che offre sostengo a donne in fuga da situazioni di violenza domestica
  2. la formazione professionale di donne vulnerabili, aiutandole a raggiungere l’autonomia economica, curato da Progetto Quid
     

Mappa dei percorsi

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Dove

  • Partenza da Corte Molon, Via della Diga, 17, 37124 Verona VR

Quando

Domenica 5 maggio 2024, dalle ore 9.30

Come

La quota di partecipazione è di 15 euro che include il kit gara con la maglia evento esclusiva (per i primi 1.000 iscritti), il pettorale, l’assicurazione e il servizio ristoro.
Per i gruppi di almeno 10 persone paganti è prevista una gratuita.
Bambini e ragazzi sotto i 12 anni sono gratuiti, ma devono essere accompagnati da un adulto.

Per iscriverti consulta il sito ufficiale

Organizzato da

Associazione Angels in Run in collaborazione con UISP Comitato Verona e sostenuta dal Comune diVerona

(Comune di Verona)

Please follow and like us