Lavoro nelle imprese agricole: un seminario sulle novità

Rovigo. Venerdì 25 novembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 presso il Coworking CoopUp Rovigo ci sarà il seminario tecnico “Normative sul lavoro e strumenti di gestione per le imprese agricole” condotto dal Consulente del Lavoro Michele Angelini, in collaborazione con Confcooperative Rovigo.

Il programma verterà su diverse tematiche alcune della quali ancora poco conosciute dalle stesse imprese, come ad esempio il nuovo Contratto Collettivo Nazionale Lavoro dedicato alle cooperative agricole firmato da Confcooperative/Fedagri.

«E’ importante far conoscere l’intesa che Confcooperative e Alleanza delle Cooperative Italiane ha raggiunto dopo mesi di trattative e che, con grande senso di responsabilità da parte delle imprese cooperative, porterà ad erogare un aumento medio del salario pari a 77 euro in 4 anni, con un incremento del 5,6% a regime» spiega il presidente di Confcooperative Rovigo Carlo Stocco.

Il programma tratterrà in prima battuta altre importanti novità in materia giuslavoristica, che stanno interessando anche il settore tra cui le nuove modalità di utilizzo dei voucher e la nuova procedura di dimissioni telematica.

Il seminario, organizzato grazie al contributo della Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare è aperto ai dipendenti delle imprese e delle cooperative agricole previa iscrizione tramite mail a info@coopuprovigo.it o chiamando il 331.7878566

Please follow and like us

Be the first to comment on "Lavoro nelle imprese agricole: un seminario sulle novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


11 + 10 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.