Paula Cademartori entra nel gruppo OTB di Renzo Rosso

Molvena (Vicenza). La designer di borse e scarpe italo-brasiliana Paula Cademartori entra a far parte del gruppo OTB, fondato da Renzo Rosso.

L’operazione è avvenuta mediante la costituzione di una Newco proprietaria del marchio di accessori e calzature “Paula Cademartori”, partecipata dalla società OTB e dalla stilista.

In questo modo il marchio, fortemente caratterizzato e presente nei negozi di alta moda in tutto il modo e reso noto anche da testimonial internazionali, entra nel portafoglio di OTB, insieme agli altri brand già esistenti come Marni, Maison Margiela, Diesel, Staff International, Viktor&Rolf, Brave Kid.

Il brand della stilista italo-brasiliana nota per le sue coloratissime collezioni di borse, scarpe e accessori rigorosamente prodotte in Italia, e` gia` distribuito in tutto il mondo e scelto da icone internazionali come Beyonce, Lady Gaga, Jessica Alba, Natasha Poly, Jourdan Dunn.

Dal 2011 ad oggi Paula Cademartori si è fatta apprezzare per le sue creazioni, e la società ha raggiunto un fatturato di circa 5 milioni di euro.

Lo Studio legale Mapalaw ha assistito la Designer brasiliana Paula Cademartori nell’operazione, con l’avvocato Marco Pallucchini.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Paula Cademartori entra nel gruppo OTB di Renzo Rosso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


sedici + quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.