Nord Fluid acquisisce il 30% del capitale di OMV Srl

Santa Maria di Sala (Venezia). La società Nord Fluid S.p.A. ha acquisito il 30% del capitale di OMV Srl, società specializzata nella progettazione e nella produzione di cilindri oleodinamici.

L’accordo sottoscritto prevede un investimento iniziale di Euro 700.000 con l’opzione esplicita di acquisto della maggioranza del capitale sociale e contribuirà attivamente alla riorganizzazione e allo sviluppo di OMV.

Con questa operazione, che ha un enterprise value minimo di 3 milioni di euro, Nord Fluid continua nel suo piano strategico di espansione che la porterà ad essere un punto di riferimento nel mercato dell’oleodinamica.

OMV fondata nel 1980, produce cilindri oleodinamici dedicati alle diverse esigenze dei settori della movimentazione, edilizio, industriale pesante, navale, trasporto speciale. Occupa oltre 50 dipendenti e opera in uno stabilimento nella provincia di Vercelli posto su una superficie complessiva di 12.000 metri quadrati, 7.000 dei quali coperti.

Lo studio Clarkson Hyde ha fornito assistenza alla società milanese Nord Fluid con un team composto dal partner Paolo F. Storti e dall’associate Luca Santaroni.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Nord Fluid acquisisce il 30% del capitale di OMV Srl"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


tre × due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.