Axians del gruppo Vinci Energies ha acquistato la vicentina Saiv

Vicenza. Lo scorso luglio Axians, leader mondiale dell’Ict-Information communication technology, della holding francese Vinci Energies, ha acquisito la vicentina Saiv spa.

Advisor finanziario dell’operazione è stata Banca Euromobiliare, mentre per gli aspetti legali Saiv spa è stata assistita dall’avvocato Nicola Cera partner dello studio legale Peron Cera e da Antonio Vesco, partner dello studio Vesco e Giaretta per gli aspetti contabili e fiscali.

Con un fatturato di circa 35 milioni di euro Saiv spa è specializzata in progettazione e gestione di infrastrutture tecnologiche, sistemi e servizi digitali, tra cui sicurezza e videosorveglianza, controllo accessi e rilevazione presenze, reti wireless enterprise, hot-spot pubblici, soluzioni di “telepresence” e videocomunicazione, lan cabling con clienti nei settori dell’industria, oil&gas, ospedali, business e shopping center, hospitality, retail, GDO e navale.

Axians, con un fatturato di 1,8 miliardi di euro, rappresenta il marchio Ict di Vinci Energies che ha 183 mila addetti in oltre 100 Paesi ed un fatturato 2016 che supera i 38 miliardi di euro.

Scopri tutti gli incarichi: Antonio Vesco – Vesco Giaretta; Nicola Cera – Peron Cera e Soci s.t.p.;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Axians del gruppo Vinci Energies ha acquistato la vicentina Saiv"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


11 + 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.