Algonquin rileva la società che gestisce gli hotel The Westin Palace e The Westin Europa & Regina

Algonquin Management Partners ha siglato un accordo per l’acquisizione dell’intero capitale sociale di PEH Milan Holdco S.r.l., società proprietaria degli hotel “The Westin Palace” a Milano e “The Westin Europa & Regina” a Venezia.

The Westin Palace Milano è un hotel di lusso meta prediletta di eventi mondani e celebrazioni private. A 5 stelle, l’hotel vanta una pratica ubicazione, in una zona ben collegata e di passaggio di Milano.

Il The Westin Europa & Regina a Venezia è stato realizzato all’interno degli storici palazzi del 17esimo secolo, che si affacciano direttamente sul Canal Grande. Situato a pochi passi da Piazza San Marco, l’hotel gode di un panorama che si estende dall’Isola di S. Giorgio e Punta della Dogana alla Chiesa di Santa Maria della Salute, fino a raggiungere Palazzo Venier dei Leoni.

Il team di Legance è stato guidato dal socio Alberto Giampieri, coadiuvato dal counsel Achille Caliò Marincola per gli aspetti di M&A, nonché dal counsel Tommaso Bernasconi per la parte relativa al finanziamento. I profili fiscali sono stati seguiti dal partner Claudia Gregori e dal counsel Francesco Di Bari.

Scopri tutti gli incarichi: Alberto Giampieri – Legance; Achille Caliò Marincola – Legance; Tommaso Bernasconi – Legance; Francesco Di Bari – Legance;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Algonquin rileva la società che gestisce gli hotel The Westin Palace e The Westin Europa & Regina"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


16 + 12 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.