Aperture Uffici a seguito di formazione

Il Sindaco avvisa la cittadinanza e gli utenti che, a seguito della decisione di acquistare i nuovi programmi per la gestione di: SERVIZI DEMOGRAFICI – SERVIZI FINANZIARI – AFFARI GENERALI (a seguito della scelta condivisa di cambio, fatta a livello di Unione Montana) dopo aver già provveduto all’attivazione del nuovo programma per i Servizi Demografici, ora si procede con i programmi per la gestione del Protocollo e degli Atti.
Inoltre, la presenza dei lavori di riqualificazione energetica del palazzo municipale, comportano inevitabilmente, alcuni disagi per i cittadini, a causa di spostamenti degli uffici.

La formazione per tutti gli Uffici verrà effettuata nei giorni 11, 12 e 12 settembre, mentre nei giorni 18 e 19  ci sarà l’avviamento del nuovo sistema con affiancamento dei formatori per l’inserimento dei dati.

Per poter effettuare la formazione e l’avviamento si rende necessaria la CHIUSURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI, COME DI SEGUITO;

MARTEDI’ 12 UFFICIO PROTOCOLLO;
MERCOLEDI’ 13 TUTTI GLI UFFICI

per limitare i disagi a cittadini e utenti sarà effettuato il seguente orario di apertura e telefono:
martedì 12 e mercoledì 13 settembre, apertura dalle ore 08:00 alle ore 09:00;
lunedì 11 gli uffici saranno aperti con il consueto orario 16:00 – 18:00, con possibile limitata attività.

I giorni 18 e 19 settembre l’Ufficio Protocollo sarà aperto regolarmente ma con limitata attività di inserimento dati, per questo motivo, verrà chiesto agli utenti di avere pazienza.

Nell’auspicare che i disagi recati possano essere minimi, si ringrazia la cittadinanza e tutti gli utenti per la cortesia e la pazienza.

Il Sindaco dr. Sisto Da Roit.

Please follow and like us