L’Amministrazione, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 11/01/2018, immeditamente eseguibile, ha approvare i diritti di segreteria, ex art. 10, comma 10, del DL n. 8/1993 convertito
nella L. n. 68/1993 e s.m.i., così come riportati nel tariffario di cui all’allegato sub. A) e le tariffe e i corrispettivi relativi ad alcuni servizi comunali come da allegato sub. B).
Come Pagare?:
– I Diritti di Segreteria si possono pagare con le seguenti modalità:
– presso gli sportelli della BANCA UNICREDIT SPA – AGENZIA DI AGORDO .
COD. IBAN: IT 65 K 02008 60980 000100851592
CODICE BIC SWIFT: UNCRITM1D40 (per bonifici dall’estero) indicando come causale “Diritti di segreteria – Pratica Edilizia nnn/aaaa intestata a cognome e nome dell’intestatario”.
Gli uffici, per dar seguito alle istruttorie delle pratiche possono richiedere una integrazione degli importi qualora i versamenti depositati non corrispondano alla tipologia di pratica a cui si riferiscono.
Gli importi dei Diritti di Segreteria vengono fissati ogni due anni con Delibera di Giunta Comunale.
La tabella degli importi dei DIRITTI DI SEGRETERIA/TARIFFE approvati è scaricabile da questo sito digitando “DIRITTI” sul motore di ricerca della pagina MODULISTICA nella sezione “Servizi On Line”
La tabella degli importi delle TARIFFE E CONTRIBUZIONI PER ALCUNI SERVIZI COMUNALI E CONCESSIONE DEGLI STAMPATATI approvate è scaricabile da questo sito digitando”TARIFFE” sul motore di ricerca della pagina MODULISTICA nella sezione “Servizi On Line”
Gli allegato sono reperibili anche a fondo pagina.