Diritti di segreteria e tariffe

L’Amministrazione, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 11/01/2018, immeditamente eseguibile, ha approvare i diritti di segreteria, ex art. 10, comma 10, del DL n. 8/1993 convertito
nella L. n. 68/1993 e s.m.i., così come riportati nel tariffario di cui all’allegato sub. A) e le tariffe e i corrispettivi relativi ad alcuni servizi comunali come da allegato sub. B).

Come Pagare?: 

– I Diritti di Segreteria si possono pagare con le seguenti modalità:

– presso gli sportelli della BANCA UNICREDIT  SPA – AGENZIA DI AGORDO .  

COD. IBAN:     IT 65 K 02008 60980 000100851592

CODICE BIC SWIFT:  UNCRITM1D40 (per bonifici dall’estero) indicando come causale “Diritti di segreteria – Pratica Edilizia nnn/aaaa intestata a cognome e nome dell’intestatario”.

Gli uffici, per dar seguito alle istruttorie delle pratiche possono richiedere una integrazione degli importi qualora i versamenti depositati non corrispondano alla tipologia di pratica a cui si riferiscono.

Gli importi dei Diritti di Segreteria vengono fissati ogni due anni con Delibera di Giunta Comunale.

La tabella degli importi dei DIRITTI DI SEGRETERIA/TARIFFE  approvati è scaricabile da questo sito digitando “DIRITTI” sul motore di ricerca della pagina MODULISTICA nella sezione “Servizi On Line”

La tabella degli importi delle TARIFFE E CONTRIBUZIONI PER ALCUNI SERVIZI COMUNALI E CONCESSIONE DEGLI STAMPATATI approvate è scaricabile da questo sito digitando”TARIFFE” sul motore di ricerca della pagina MODULISTICA nella sezione “Servizi On Line”

Gli allegato sono reperibili anche a fondo pagina.

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