Entrano due nuovi partner in Belluzzo

Verona. Due nuove soci per Belluzzo&Partners, Stefano Serbini e Paola Bergamin. Cresce così il numero di partner dello studio che sale ora a 15 su un totale di oltre 70 professionisti attivi tra Italia, Regno Unito e le sedi di Singapore e Svizzera.

Si tratta degli avvocati Stefano Serbini e Paola Vendramin. “Siamo particolarmente soddisfatti di queste nuove nomine” – commenta Luigi Belluzzo, global managing partner di Belluzzo&Partners – “e crediamo che la crescita del nostro studio passi anche per la crescita interna dei professionisti che ne fanno parte e che ogni giorno contribuiscono a consolidare il presidio di settori e territori, in particolare sull’asse che ci contraddistingue, quello Italia – UK” continua Belluzzo “Stefano Serbini e Paola Bergamin hanno sviluppato competenze distintive nel nostro settore e siamo sicuri che sapranno valorizzare al meglio la nomina da poco ricevuta”.

Stefano Serbini 53 anni, in Belluzzo&Partners dal 2016, ha maturato un’esperienza ventennale in ambito di fiscalità internazionale, di operazioni straordinarie e ristrutturazioni societarie, di asset protection e pianificazione successoria. Svolge attività di relatore in corsi e seminari oltre ad essere autore di molteplici pubblicazioni in tema di fiscalità nazionale ed internazionale.

Paola Bergamin, 37 anni, è dottore commercialista e ha maturato una significativa esperienza nell’ambito del wealth planning e family governance. Entrata in Belluzzo&Partners 12 anni fa, si occupa prevalentemente di wealth planning, pianificazioni patrimoniali e trust, fiscalità societaria e fiscalità internazionale.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Entrano due nuovi partner in Belluzzo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


15 − quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.