Ottava edizione di “Libri sotto le stelle”, lo Studio Delfino Willkie Farr & Gallagher è partner dell’evento organizzato da AIDP Triveneto

Avrà luogo giovedì 12 luglio prossimo, a partire dalle ore 19.15, presso la Fattoria Sociale “Il PomoDoro”, a Bolzano Vicentino (VI), la VIII^ edizione dell’evento “Libri sotto le stelle”.

Per il secondo anno consecutivo lo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher sarà partner della serata organizzata dal Gruppo Associazione Italiana per la Direzione del Personale Triveneto.

Due gli autori che si alterneranno ad intrattenere i direttori del personale e tutti gli ospiti presenti: Emanuela Canepa, Vincitrice del Premio Calvino 2017, presenterà il suo: “L’animale femmina”, intervistata da Benedetta Dalbosco; Francesco Targhetta, finalista al Premio Campiello 2018, racconterà a Sara Da Ros il suo: “Le vite potenziali”. Storie diverse con al centro la vita delle persone.

Nell’occasione AIDP Triveneto sosterrà i progetti della Fattoria sociale “il PomoDoro”, con il contributo di una donazione individuale di almeno 15 euro.

La Fattoria sociale “il PomoDoro” è un incrocio di mondi e di attività, dove l’inclusione sociale e gli inserimenti lavorativi degli apprendisti (giovani con disabilità) donano identità e senso di appartenenza alla comunità e al territorio. Più che un’associazione, è una rete di amici legati dal desiderio di generare “valore comune”.

Lo Studio Delfino Willkie Farr & Gallagher nasce nel 2000 dalla fusione tra Delfino e Associati, fondato dall’Avvocato Maurizio Delfino e Willkie Farr & Gallagher LLP, law firm con sedi a New York, Washington, Houston, Parigi, Londra, Francoforte e Bruxelles. Lo Studio conta oltre 40 professionisti distribuiti fra le due sedi di Milano e Roma.

Please follow and like us

Be the first to comment on "Ottava edizione di “Libri sotto le stelle”, lo Studio Delfino Willkie Farr & Gallagher è partner dell’evento organizzato da AIDP Triveneto"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


venti − 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.