Shernon Holding rileva 55 punti vendita di Mercatone Uno

Gli studi Deloitte Legal, Salonia & Associati e Muner sono intervenuti nell’operazione di cessione di 55 rami d’azienda di Mercatone Uno a Shernon Holding Srl.

La Shernon, anche in conseguenza dell’accordo raggiunto il 5 luglio scorso con le Organizzazione Sindacali, si è impegnata a conservare 2.019 posti di lavoro.

Deloitte Legal ha curato gli aspetti m&a dell’operazione, assistendo il gruppo Mercatone Uno in Amministrazione Straordinaria nella procedura di vendita. Il team di Deloitte Legal è stato guidato dal partner Giorgio Mariani con il supporto di Federica Marcabruni e Marco Gentile.

Gli aspetti labour dell’operazione e la procedura di consultazione sindacale sono stati curati da Salonia Associati nelle persone del name partner Rosario Salonia, con il supporto di Fabio Cozzolino e Jacopo Ierussi.

Shernon Holding è stata assistita dall’avvocato Nicola Muner di Vicenza. La stipula è stata curata dal notaio Angelo Busani.

Scopri tutti gli incarichi: Federica Marcabruni – Deloitte Legal; Marco Gentile – Deloitte Legal; Giorgio Mariani – Deloitte Legal; Rosario Salonia – Salonia associati Studio Legale; Fabio Massimo Cozzolino – Salonia associati Studio Legale; Jacopo Ierussi – Salonia associati Studio Legale; Nicola Muner – Muner Studio Legale;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Shernon Holding rileva 55 punti vendita di Mercatone Uno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


tre × quattro =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.