Banco BPM vince al TAR Lazio il ricorso per la gara di aggiudicazione del servizio di tesoreria della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense

Lo studio Rödl & Partner ha assistito Banco BPM S.p.a, in materia di contratti pubblici nel procedimento cautelare davanti al TAR Lazio – Sede di Roma.

Il ricorso concerne l’aggiudicazione del servizio di tesoreria della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense per il quinquennio 2019-2024.

Il TAR, accogliendo le tesi della ricorrente, ha ritenuto sussistenti i presupposti della tutela cautelare e ha sospeso l’aggiudicazione in vista della discussione del ricorso nel merito.

Per Rödl&Partner ha fornito assistenza un team composto dai partner Silvio Rizzini Bisinelli e Roberto Pera e dal senior associate avv. Carlo Spampinato.

Scopri tutti gli incarichi: Roberto Pera – Rödl & Partner; Carlo Spampinato – Rödl & Partner; Silvio Rizzini Bisinelli – Rödl & Partner;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Banco BPM vince al TAR Lazio il ricorso per la gara di aggiudicazione del servizio di tesoreria della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


12 − due =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.