Napoleon abrasives acquisisce il 100% di Lba

MG Industries, tramite la controllata Napoleon Abrasives, ha completato l’acquisizione di LBA di cui deteneva il 50% di LBA srl tramite la sub holding MG Srl.

MG Industries s.p.a. è stata assistita da Unistudio Advisory di Verona con il partner commercialista Roberto Branchi e dall’avvocato Marco Greggio dell’omonimo studio legale padovano.

LBA Capital srl, con sede in Oderzo, 50 dipendenti e oltre 10 milioni di euro di fatturato, è stata assistita dall’avvocato Vittorio Titotto dello studio trevigiano BM&A.

Il Gruppo MG Industries dell’imprenditore Michele Gottardelli, che controlla il 96% di Napoleon Abrasives e il 100% di Abra on, attraverso l’acquisizione di LBA, consolida la propria posizione nel settore degli abrasivi con quasi 50 milioni di euro di ricavi, oltre 200 dipendenti e stabilimenti in Italia, Brasile, Germania, Stati Uniti, Sud Africa e, a breve, anche in India.

Scopri tutti gli incarichi: Roberto Branchi – Unistudio; Marco Greggio – Greggio&Partners; Vittorio Titotto – Barel Malvestio & Associati – BM&A;

Please follow and like us

Be the first to comment on "Napoleon abrasives acquisisce il 100% di Lba"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


diciannove − nove =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.