Avviso pubblico per collaborazione in sussidiarietà: apertura e supporto alla mostra …

Dal 21 al 30 novembre 2019 viene allestita la mostra temporanea Le fortificazioni venete nel bacino del Mediterraneo orientale. Documentazione e analisi dell’epoca di Michele Sanmicheli per l’affermazione dell’identità veneta nel controllo delle rotte commerciali, a cura del DICAr- Dipartimento di Ingegneria Civile ed Architettura dell’Università degli Studi di Pavia, all’interno del sito storico di Porta Vescovo.  
 

Al fine di consentire, per tale periodo, un’apertura dello spazio in orari che permettano di visitare l’esposizione e di conoscere lo spazio stesso, facente parte della cinta muraria veronese, visitabile con l’occasione, da parte dell’intera cittadinanza, l’Amministrazione promuove la partecipazione in sussidiarietà alle attività di seguito elencate:
 

  • apertura e chiusura dello spazio all’interno di Porta Vescovo, in una o più delle giornate ricomprese tra giovedì 21 novembre 2019 e sabato 30 novembre 2019, festivi inclusi; l’apertura viene prevista alle ore 10.00 e la chiusura alle ore 17.00, con orario continuato;
  • custodia dello spazio allestito sopra indicato durante il periodo di apertura;
  • messa a disposizione delle proprie competenze sulla conoscenza del luogo e del tema della mostra per eventuali illustrazioni guidate al pubblico, da concordarsi con l’Amministrazione.
     

Tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione sono contenuti nel testo integrale dell’avviso disponibile anche negli Allegati.

Informazioni e contatti

Servizio per l’attuazione della Sussidiarietà orizzontale
Direzione Affari Generali
tel. 0458077287 – 8077232
dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13
il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17

sussidiarieta@comune.verona.it

Come

Le proposte di collaborazione devono essere inviate compilando il modulo di partecipazione da inviare all’indirizzo sussidiarieta@comune.verona.it entro e non oltre il 13 novembre 2019

Scadenze

13/11/2019  – scadenza presentazione proposte di collaborazione

(Comune di Verona)

Please follow and like us