Festa dei nonni all’Ipark e in Circoscrizione 4

Impegno, coinvolgimento, emotività e passione sono stati gli ingredienti della riuscita Festa dei nonni 2019 organizzata da Circoscrizione 4 e da Ipark nella residenza e nel Centro Commerciale di Parco Città, con l’aiuto di varie associazioni in particolare dell’Associazione Alpini e della Comunità san Gaetano.

Hanno partecipato anche il vicesindaco Matteo Tosetto, il direttore generale di Ipark Giulio Bertinato e il presidente dell’associazione volontari anziani Alberto Maistrello.

Il maestro Giuliano Fracasso ha eseguito alcuni brani con la fisarmonica e diretto il canto di alcune canzoni popolari di tutti i partecipanti. Si sono distinti alcuni solisti che hanno dimostrato una discreta vocalità tanto che il maestro Fracasso si è reso disponibile a dirigere un coro formato dai residenti dell’IPARK.

Dopo le 17 la manifestazione si è spostata nella Galleria Parco Città dove i cantanti Anna e Roberto hanno eseguito diverse canzoni con la possibilità di ballare in coppia e in gruppo.

Il Gruppo Alpini di Anconetta e la Pro loco Postumia insieme con i centri anziani hanno offerto cioccolata the e biscotti a tutti i partecipanti che hanno espresso gradimento per la manifestazione e hanno chiesto che vengano offerte altre occasioni di incontro e condivisione anche con gli ospiti dell’IPARK quindi si stanno prendendo accordi per l’organizzazione di nuovi eventi.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us