Giocatletica 2: sabato 26 ottobre gare di corsa, lancio della palla e staffette

Sabato 26 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, al Palazzetto dello Sport di via Goldoni si terrà l’iniziativa Giocatletica 2, 2° indoor di atletica leggera organizzato dall’ASD Amici dell’Atletica Vicenza in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano – comitato di Vicenza e con l’assessorato alle attività sportive del Comune di Vicenza.

I bambini e ragazzi della scuola primaria (nati tra il 2008 e il 2013) potranno cimentarsi in attività di atletica leggera proposte in modalità ludico-motoria: corse di velocità su 30 metri, lancio della palla medica da 1 chilogrammo, staffette andata/ritorno su 20 metri.

Tra i partecipanti ci saranno anche i bambini e ragazzi con disabilità che praticano, all’interno delle associazioni vicentine, l’atletica leggera adattata.

Saranno presenti quasi tutte le società vicentine che organizzano attività di atletica leggera destinata ai bambini nati tra il 2008 e il 2013.

Potranno partecipare tutti gli atleti regolarmente tesserati per la stagione agonistica 2018/2019. Le iscrizioni si effettueranno sul posto.

Sono previsti premi per tutti gli atleti partecipanti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us