Trenino elettrico e giostra con i cavalli in centro storico dal 25 ottobre al 12 gennaio

Nei prossimi giorni arriveranno il trenino elettrico, che percorrerà le vie del centro storico, e la giostra con i cavalli, che sarà installata in largo Zileri. Rimarranno in città dal 25 ottobre 2019 al 12 gennaio 2020.

“Trenino elettrico e la giostra con i cavalli sono attrazioni ormai confermate durante il periodo natalizio e per il carnevale. Arrivano con un po’ d’anticipo quest’anno per rendere la città sempre più accogliente”- dice l’assessore alle attività produttive Silvio Giovine.

Il Trenino elettrico accompagnerà in un allegro viaggio lungo le contrade del centro storico e sarà a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, il sabato e la domenica, nei prefestivi e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Il Trenino partirà e arriverà in piazza Castello e percorrerà corso Palladio, contra’ Santa Barbara, piazza dei Signori, piazzetta Palladio, contra’ Muscheria, contra’ Garibaldi, contra’ Battisti, corso Fogazzaro, contra’ Motton San Lorenzo, contra’ Porta Castello. Una corsa costerà 3 euro a persona.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us