Stagione di prosa

Errore caricamento immagine.

Stagione di prosa

le vendite sono già quasi al completo: un risultato inaspettato

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Stagione di prosa
le vendite sono già quasi al completo: un risultato inaspettato

La Stagione di Prosa ha già registrato il quasi tutto esaurito. Un risultato che riempie di orgoglio l’amministrazione comunale, l’assessorato alla Cultura e il Teatro Sociale, ma anche un risultato inaspettato. Infatti, nonostante  il trend in ascesa degli ultimi anni, non era prevedibile una adesione così importante da parte della città.
All’apertura del botteghino, fin dai primi giorni, gli abbonati dello scorso anno hanno dato conferma anche per questo cartellone, in più si sono aggiunti i nuovi, che in breve tempo hanno esaurito i posti disponibili. Resta a disposizione qualche biglietto singolo, ma in posizione laterale.
“Da un lato – afferma l’assessore alla Cultura Roberto Tovo -, siamo davvero felici che la proposta artistica 2019-2020, realizzata in collaborazione con Arteven, abbia trovato così grande interesse nel pubblico. Dall’altro siamo veramente dispiaciuti per tutti coloro che non riusciranno a partecipare agli spettacoli. Come amministrazione prendiamo atto con soddisfazione della crescente domanda, impegnandoci ad una riflessione per  i prossimi mesi, al fine di ampliare l’offerta”.

Rovigo, 28/11/2019
Comunicato n. 695/19

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us