“Strenne di Natale” ha aperto i festeggiamenti del periodo più bello dell’anno

Errore caricamento immagine.

“Strenne di Natale” ha aperto i festeggiamenti del periodo più bello dell’anno

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

“Strenne di Natale” ha aperto i festeggiamenti del periodo più bello dell’anno

    Con l’inaugurazione di “Strenne di Natale” nell’area espositiva di Cen.Ser Rovigo Fiere, hanno  ufficialmente preso il via oggi, le iniziative del Natale in città.
    Dopo una breve pausa, il salone dedicato alle festività natalizie, è tornato in tutto il suo splendore, ancora più ricco e completo. Oltre duecento gli espositori, provenienti da tutta Italia, con una forte partecipazione anche locale.
    Al taglio del nastro, dopo gli onori di casa da parte della responsabile di Censer Rovigo Fiere, Barbara Rigobello, è intervenuto il sindaco Edoardo Gaffeo. “E’ un evento che ha una tradizione e che rinasce  dopo un periodo un po’ oscuro. Quello che vorrei evidenziare è che anche per questa città è possibile in qualche modo prendere esempio da Strenne e rinascere. Sono  necessari, lavoro, fatica, unione di forze diverse, ma ce la possiamo fare. Un grosso plauso a chi ha contribuito alla riuscita di questa iniziativa. E’ un momento importante dal punto di vista commerciale, ma è anche un momento di festa. Pertanto è con estremo orgoglio che porto il mio saluto. Buon lavoro a tutti e buon divertimento a chi parteciperà a questo evento”.
    “Strenne di Natale” resterà aperto fino a domenica 24 novembre

Rovigo, 22/11/2019
Comunicato n. 687/19

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us