Si tiene domenica 1 dicembre 2019, alle ore 17 presso l’Auditorium della Gran Guardia di Verona, il concerto natalizio dei Tribù Gospel Singers.
L’evento, organizzato da UILDM Verona e patrocinato dal Comune di Verona, ha lo scopo di supportare le persone con distrofia muscolare e sla attraverso la raccolta fondi da destinare a terapie e riabilitazione, servizio di trasporto, sostegno psicologico e assistenza alle famiglie.
I Tribù Gospel Singers sono un gruppo di cantanti e musicisti il cui scopo è diffondere la musica gospel. Esibendosi in contesti diversi ripercorrono la storia di questo genere, partendo dalle radici dello spiritual, al traditional gospel, fino ad arrivare al gospel contemporaneo.
La band è formata da:
Andrea Belloni – bass
Nicola Gaspari – guitar
Enzo Magnoni – keys
Josè Mezzanini – piano & music direction
Roberto Tessari – drums
Vantano inoltre diverse collaborazioni anche con artisti internazionali, tra cui Robin Brown and the Triumphant Delegation, Cheryl Porter e Laverne Jackson.
Dal 2015 fanno parte della Nazionale Italiana Gospel “Italian Gospel Choir”. Lo spettacolo, rigorosamente live, è supportato da una band formata da batteria, basso, chitarra, organo e pianoforte.
Informazioni e contatti
Sito www.tribugospel.it
E mail info@tribugospel.it
Mobile +39 347 3132389
Dove
- Palazzo della Gran Guardia – Piazza Bra – Verona
Quando
Domenica 1 dicembre, ore 17
Come
Ingresso euro 12
Organizzato da
UILDM Verona con il patrocinio del Comune di Verona
