17 GENNAIO: GIORNATA NAZIONALE DEL DIALETTO

gnd-immagine-1-600x433Il 17 gennaio di ogni anno tutte le Pro Loco italiane vengono invitate ad inserire nelle loro manifestazioni uno spazio anche piccolo che ricordi l’importanza delle lingue e dei dialetti locali. Durante il mese di gennaio, ma ormai anche durante tutto l’anno, si susseguono eventi in centinaia di località italiane che aderiscono all’iniziativa, svoltasi per la prima volta a gennaio 2013.

Le Pro Loco e le altre realtà interessate (enti, associazioni, biblioteche, istituti, ecc..) che vorranno aderire potranno farlo segnalando i propri eventi attraverso la scheda disponibile nel sito dell’UNPLI Nazionale cliccando qui.

MATERIALI
E’ possibile scaricare la locandina ufficiale dell’evento che potrà essere personalizzata con i propri loghi e le proprie informazioni. Vi consigliamo prima di procedere alla personalizzazione di scaricare e visionare l’esempio di compilazione: LOCANDINA 2020 (ESEMPIO PERSONALIZZAZIONE).

Qui invece è possibile scaricare al locandina da personalizzare: LOCANDINA 2020.

Per maggiori informazioni la segreteria UNPLI è a disposizione per ogni ulteriore richiesta o informazione ai seguenti contatti:

Tel 06.99223348 – giornatadeldialetto@unpli.info.

Clicca qui per accedere agli EVENTI DELLA GIORNATA DEL DIALETTO 2020 (Pagina in continuo aggiornamento).

(Unpli Veneto)

Please follow and like us