FOTONOTIZIA – L’assessore Venturini consegna una targa di ringraziamento a Gino, titolare della cartoleria di via Longhena: “E’ arrivato il momento di godersi la pensione, per decenni questo negozio ha costituito un punto di riferimento per Marghera”

Una vita al servizio della comunità. L’assessore alla Coesione sociale, Simone Venturini, ha consegnato oggi a nome dell’Amministrazione comunale una targa di ringraziamento a Gino Dante e alla moglie, che in questi giorni chiuderanno la loro cartoleria di via Longhena a Marghera per godersi la meritata pensione. La coppia aprì un negozio di vicinato nel 1975, al tempo vendendo frutta e verdura. Poi, con il passare degli anni, la riconversione in cartoleria.

“Una realtà che, dispensando sorrisi e altruismo a studenti e famiglie, per decenni ha costituito un punto di riferimento soprattutto per la Cita – ha commentato l’assessore – la popolazione ha goduto così di un servizio di prossimità fondamentale. Gino e Anna – ha concluso – hanno messo il cuore nella loro attività, e Marghera non può che ringraziarli”.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us