Punto impresa digitale (PID):oltre 500 imprese hanno usufruito dei nostri servizi

23/01/2020

Il Punto Impresa digitale (PID) della Camera di Commercio di Verona, ha offerto a oltre 500 imprese servizi di formazione, accompagnamento  e assessment digitali nel 2019.

Questi i servizi più richiesti – grautiti e ancora disponibili per le imprese:

Valutazione della maturità digitale: test online che consente di ottenere un report personalizzato sul livello di digitalizzazione di ciascun processo/area aziendale.Già 352 imprese lo hanno fatto. E’ disponibile al seguente link. Perchè? Un’analisi dei nostri punti di forza e di debolezza ci può far capire su quali fronti è più opportuno agire e quali priorità dare.

Zoom 4.0:  consulenza one to one in azienda di ca. 2 ore, con analisi approfondita dei processi aziendali. Alla fine consegneremo un Report dettagliato sulle azioni eventualmente da attivare. Già 138 imprese ne hanno usufruito. Per poterla svolgere al meglio è necessario aver già fatto la valutazione della maturità digitale. Perchè? Un esperto digitale dedicato alla tua azienda è un valore aggiunto che potrà  indicarti quale, tra le innumerevoli opportunità/strutture oggi a disposizione, è più funzionale alle tue esigenze di miglioramento.

Digital mentor: affiancamento gratuito di 20 ore da parte di 1 Mentor accreditato a livello nazionale (professionista o docente universitario), che  affiancherà l’impresa su una specifica tematica di business, concordata con l’azienda. Perchè? Avrai a disposizione un esperto di Change Managment o tecnologie 4.0  per 20 ore di affiancamento interamente dedicate alla tua azienda. 

Come si attiva il servizio di DIGITAL MENTORING?

– l’impresa dovrà effettuare la Valutazione della propria maturità digitale online (SELFI4.0) 

– poi l’impresa dovrà inviare una mail a pid@vr.camcom.it indicando in modo sintetico il progetto di digitalizzazione aziendale.

Incontri formativi: incontri di approfondimento su specifiche tecnologie di impresa 4.0 o sul marketing digitale.  Già 500 imprese hanno partecipato ai nostri incontri. A breve i nuovi programmi. Iscrizioni online gratuite.

Per ulteriori info contatta il PID (Punto Impresa Digitale) della Camera di Commercio di Verona. tel 045 80 85 835/ 763/ 761 mail pid@vr.camcom.it

Leggi anche

(Camera di commercio di Verona)

Please follow and like us