Quinta Commissione – “Via libera all’Ordinamentale 2019 in materia di politiche sanitarie e sociali”

Quinta Commissione – “Via libera all’Ordinamentale 2019 in materia di politiche sanitarie e sociali”

(Arv) Venezia, 9 gen. 2020  –  Nella seduta odierna, la Quinta Commissione consiliare permanente, presieduta da Fabrizio Boron (ZP), con Vice Presidente Fabiano Barbisan (CDV), ha votato a maggioranza il PdL n. 462 della Giunta regionale “Disposizioni di adeguamento ordinamentale 2019 in materia di politiche sanitarie e sociali”. Per l’esame dell’aula consiliare, è stato eletto Relatore il Presidente Boron, Correlatore Sinigaglia (PD).

La Commissione ha votato all’unanimità la PAGR n. 485, che autorizza l’Azienda ULSS n. 1 Dolomiti alla costituzione di diritto di servitù inamovibile nel Comune di Lamon, ai sensi dell’’articolo 5 del D. Lgs. n. 229/1999, senza oneri finanziari a carico dell’Ulss.

Via libera, a maggioranza, senza voti contrari, alla PAGR n. 486, che autorizza l’Azienda Ulss n. 7 Pedemontana all’alienazione dell’ex Istituto di Mezzaselva di Roana. Si tratta di un immobile degli anni Trenta, destinato alle cure riabilitative. E’ ora interesse dell’Azienda alienare l’immobile ed è già stata fatta una perizia di stima. Il Parere favorevole alla Giunta è stato dato per l’alienazione dell’immobile principale e di quelli secondari, a esclusione del terreno circostante.

/37

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us