CONfiducia: il nuovo servizio dei commercianti e degli esercenti

Occorre ridare fiducia e ritrovare relazioni umane e dirette tra chi compra e chi vende, azzerando le distanze tra un clic e la merce.
Da qui nasce #CONfiducia una proposta rivolta a tutte le piccole imprese: commercianti, botteghe, esercenti, ristoratori, ambulanti. Una risposta che vuole ridare fiducia. Per ritrovare le relazioni di buon vicinato, la collaborazione positiva, come una volta.

Questo il messaggio delle imprese che aderiscono:

Abbiamo scelto di metterci la faccia, e di scendere in campo in prima persona. Siamo modelli di resistenza, siamo la garanzia per tutti coloro che sono sempre attenti alle innovazioni, alla qualità del prodotto, al servizio, all’igiene impeccabile.
Abbiamo scelto di metterci in gioco e darvi qualcosa di più, senza timore. Ovviamente se scegliete di venire da noi, siamo qui . Le città sono più bella che mai!
Oppure… Se non venite da noi, veniamo noi davanti alla porta di casa vostra, come una volta.
Nessun costo di trasporto. E’ semplice: chiamateci. Non esistono intermediari: siamo solo noi.
Se avete dubbi o domande qui c’è sempre una persona a disposizione. Ci organizzeremo in modo autonomo per vendite, o consegne a domicilio, con un raggio d’azione determinato dal buon senso, dalla disponibilità, dalle nostre possibilità “umane”.

Scarica il file per saperne di più: CONfiducia_programma_CONF Veneto Centrale

COSA DEVE FARE UN’IMPRESA PER ADERIRE:

1. Inviare e compilare il MODULO DI ADESIONE    e copia documento identità alla mail a.trivellato@cdvc.it

2. Inviare un video di presentazione del negozio e/o dei prodotti che si possono consegnare a casa (non solo food) max 1’, anche realizzato con il  cellulare alla mail a.trivellato@cdvc.it
3. Definire le modalità di consegna e/o vendita a domicilio, che ciascuno dovrà gestire in modo autonomo, specificando: importo minimo della spesa, fasce orarie, modalità di pagamento, raggio di azione, modalità di ordinazione (il servizio in questa fase sperimentale dovrà essere gratuito per il consumatore);
3. Segnalare altre proposte di servizi collaterali e privilegiati di buon vicinato.

COSA OFFRE, GRATUITAMENTE AI SOCI, CONFESERCENTI:

1. Brand e immagine coordinata;
2. Promozione di coloro che scelgono di aderire a CONfiducia attraverso: canali social, materiali cartacei, stampa.

Per altre informazioni : Alessandra Trivellato 049 8698665 a.trivellato@cdvc.it

#confiducia
#ilvenetononsiferma

(Confesercenti Veneto Centrale)

Please follow and like us