L’adattamento ai cambiamenti climatici nel governo del territorio

Venezia, 19 febbraio 2020 | Il progetto SECAP chiama a raccolta amministratori locali, professionisti e società collegate all’energia ed all’ambiente per affrontare il tema degli ADATTAMENTI AI CAMBIAMENTI CLIMATICI NEL GOVERNO DEL TERRITORIO: DALLE STRATEGIE DI AREA VASTA AL CONTESTO LOCALE, ALLA PROGETTAZIONE, nel workshop del 28 febbraio 2020, a partire dalle ore 9.30, presso la Casa dell’Energia a Mirano (Venezia).

Il workshop è organizzato dalla Città Metropolitana di Venezia nell’ambito del progetto SECAP (Interreg Italia-Slovenia) in collaborazione con l’Università IUAV di Venezia e Unioncamere del Veneto.
Nel corso del workshop verranno approfonditi gli aspetti legati alla vulnerabilità ed ai rischi da esposizione agli effetti climatici e diffuse le opportunità offerte dal progetto SECAP. Il workshop si chiuderà con una visita guidata alla Casa dell’Energia di Mirano i cui lavori hanno beneficiato di cofinanziamenti europei attraverso il progetto SECAP.

La partecipazione al workshop consente di maturare crediti formativi riconosciuti dall’Ordine Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori di Venezia.

L’iscrizione all’evento è soggetta alla disponibilità di posti

AGENDA

ISCRIVITI

(Unioncamere del Veneto)

Please follow and like us