Lavoro – Villanova (ZP): “Visita alle imprese di Sernaglia e Pieve di Soligo. La Regione festeggia le aziende del Quartier del Piave che hanno creato valore nel territorio”

Lavoro – Villanova (ZP): “Visita alle imprese di Sernaglia e Pieve di Soligo. La Regione festeggia le aziende del Quartier del Piave che hanno creato valore nel territorio”

(Arv) Venezia 28 feb. 2020 –   “Ieri, insieme all’Assessore regionale alle Attività produttive, Roberto Marcato, abbiamo visitato tre storiche aziende del Quartier del Piave. Un’occasione per sottolineare la vicinanza della Regione del Veneto a chi ha fatto del sacrificio e dell’abnegazione la propria ragione di vita. Il successo di questi lavoratori ha portato benessere e ricchezza e rappresenta la spina dorsale del Veneto”.

Con queste parole, il consigliere regionale di Zaia Presidente, Alberto Villanova, ha commentato “la visita effettuata ieri, insieme all’Assessore regionale e ai Sindaci di Sernaglia e di Pieve di Soligo, Mirco Villanova e Stefano Soldan, a tre storiche aziende di Pieve di Soligo e Sernaglia della Battaglia, in occasione del festeggiamento di importanti compleanni, in un particolare momento storico: la Biemmereti-Sogno Veneto, 35 anni, la Eclisse, 30 anni, e Padoin Stampi 50 anni”.

“Abbiamo donato loro la bandiera della Regione del Veneto – spiega Villanova – come simbolo di attaccamento al territorio, visto che sono aziende che danno lavoro, ricchezza e sostengono le comunità”.

“In un momento delicato come questo, era doveroso, come rappresentanti istituzionali, ringraziare chi, per tanti anni, si è spaccato la schiena per rendere il Veneto quella regione che è oggi – continua il Presidente della Sesta Commissione consiliare – Queste realtà produttive hanno saputo resistere a tutte le crisi, puntando sulle persone; hanno creato posti di lavoro e sostenuto migliaia di famiglie”.

“Sono orgoglioso, da Pievigino – conclude Alberto Villanova – di abitare nello stesso territorio dove queste aziende operano”.

/438

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us