Politica – Ruzzante (Veneto2020/LeU): “Auto targata Serenissima: hanno pagato il bollo auto? La Regione verifichi”

Politica – Ruzzante (Veneto2020/LeU): “Auto targata Serenissima: hanno pagato il bollo auto? La Regione verifichi”

(Arv) Venezia, 11 feb. 2020 – “L’auto targata ‘Serenissima Nasion Veneta dela Venesia’ è in regola con il pagamento della tassa automobilistica?”.

Lo chiede il consigliere regionale Piero Ruzzante di (Veneto 2020 – Liberi E Uguali), il quale informa “ho presentato in merito un’interrogazione a risposta immediata indirizzata alla Giunta regionale”.

“Zaia e i suoi Assessori non dovrebbero limitarsi a prendere atto della situazione, come li ho visti fare sui giornali di oggi – evidenzia l’esponente di LeU – mi permetto di ricordare loro che, oltre a essere in campagna elettorale permanente, si trovano anche al governo della nostra Regione da venticinque anni”.

“La Lega ex-Nord continua a strizzare l’occhio agli indipendentisti. Basta – sottolinea il consigliere regionale – la facciano finita e prendano provvedimenti: com’è possibile che sia consentito al sedicente ‘Stato Veneto dele Venesie’ di utilizzare lo stemma del Leone di San Marco?”.

“Infine chiedo alla Giunta regionale di adottare gli opportuni provvedimenti, anche in via giudiziale – conclude Piero Ruzzante – al fine di pervenire alla tutela dei simboli di rappresentanza della Regione del Veneto e delle forme di autogoverno del popolo veneto quali previste dallo Statuto regionale”.

/319

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us