Polizia locale, contrasto alla droga: due spacciatori arrestati a Favaro

Nuova operazione della Polizia locale di Venezia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. Nel tardo pomeriggio di ieri, a Favaro Veneto, è stata arrestata una coppia di fidanzati, di cittadinanza romena. 

Il Nucleo Operativo del Corpo aveva da alcuni giorni avuto segnalazione dell’attività sospetta della coppia, solita frequentare alcuni bar di Carpenedo e di Favaro Veneto e intrattenere conversazioni e rapporti con persone dedite all’uso di sostanze stupefacenti.

Dopo avere individuato i due spacciatori, averli pedinati ed avere scoperto l’abitazione di residenza, nel pomeriggio di ieri è scattata la fase finale dell’operazione.

I due fidanzati, nella zona di Carpenedo, sono saliti a bordo di un’auto e poco dopo ne sono scesi e si sono diretti a Favaro verso la propria abitazione. Intercettata dalla radiomobile della Polizia locale, l’auto dell’acquirente è stata fermata e con l’aiuto dell’unità cinofila è stata subito ritrovata la cocaina comprata.

Poco dopo è quindi seguita l’irruzione nell’appartamento dei pusher da parte del Nucleo Operativo che, con la collaborazione del Nucleo di Pronto Impiego, ha consentito di rinvenire 10 bustine di cocaina pronta per lo spaccio nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette e l’equivalente di 50 dosi di marijuana.

I due spacciatori sono stati tratti in arresto e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(Comune di Venezia)

Please follow and like us