Coronavirus, commissioni consiliari in audiovideoconferenza

Le commissioni consiliari si terranno in audiovideoconferenza. A Palazzo Trissino, in sala Chiesa, sarà necessaria solo la presenza del presidente della commissione e del segretario verbalizzante, mentre i componenti si collegheranno da remoto.

Si tratta di una disposizione necessaria per tutelare la salute delle persone dal Coronavirus, ottemperando alle indicazioni del governo. La stessa modalità è già adottata per le riunioni di giunta comunale.

Non sarà possibile lo streaming, pertanto la seduta sarà registrata e messa a disposizione dei consiglieri comunali tramite il portale intranet comunale.

“Pur con le limitazioni del caso – spiega il presidente del consiglio comunale Valerio Sorrentino – l’attvità delle commissioni consiliari va quindi avanti. Si sta valutando con i tecnici informatici del Comune la possibilità di far partecipare anche i consiglieri che non compongono le commissioni e di diffondere la registrazione anche attraverso altri canali diversi dalla intranet comunale”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

(Comune di Vicenza)

Please follow and like us