Politica – Berti (M5S): “Zaia affida il rilancio agli influencer. Forse un Assessorato alla Ferragni?”

Politica – Berti (M5S): “Zaia affida il rilancio agli influencer. Forse un Assessorato alla Ferragni?”

(Arv) Venezia 5 mar. 2020   “Mentre Giuseppe Conte convoca due tra i più geniali e rivoluzionari economisti mondiali come consulenti per evitare la crisi economica dovuta al virus, Zaia pensa di affidare il rilancio agli influencer dei social network. Già mi immagino la Ferragni Assessore ai selfie… Da una parte, un Presidente del Consiglio che si circonda delle migliori menti per risolvere i problemi, dall’altra un Presidente di Regione che si circonda di influencer per prendere like”.

Le parole sono del consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, che aggiunge: “La realtà è talmente imbarazzante che farebbe anche ridere se non fosse tragica. Prima i cinesi che mangiano i topi vivi, poi la condanna dello spritz, ora il progetto di rilancio affidato ai divi dei social; l’ha detto Zaia stesso, in questo periodo dorme poco. Deve essere questo il motivo del suo delirio comunicativo

Si riposi e limiti le sue esternazioni”.

“E se il problema del Governatore fosse di astinenza da sagre e fiere, si rifarà a emergenza rientrata – conclude Jacopo Berti – Perché ora di cose serie sulle quali concentrarsi, ne avrebbe un bel po’: un piano per le aziende, una riorganizzazione del personale sanitario, un coordinamento per le attività turistiche, magari affidato a degli economisti, non agli influencer”.

/468

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us