Avviso di indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione e riparazione impianti telefonici ed affini installati in immobili del Comune di Verona – Anni 2020/2021.
CPV 50334100-6 – Servizi di riparazione e manutenzione di attrezzature telefoniche.
La presentazione delle candidature e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel sul sito Aria spa www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria entro le ore 10:00 del giorno 29 APRILE 2020 – ID SINTEL 123550146.
Si informa altresì che nella casella ribasso percentuale va indicato 1,00% (vedi Avviso allegato).
Nella sezione a sinistra “Allegati” il testo integrale dell’Avviso, il modello Allegato A, gli allegati relativi alla descrizione del servizio e le modalità tecniche di utilizzo Sintel.
Informazioni e contatti
Le richieste di informazioni o chiarimenti alla stazione appaltante dovranno essere formulate per mezzo della funzionalità “Comunicazioni procedura” sulla piattaforma Sintel nell’interfaccia “Dettaglio” della presente procedura.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della piattaforma Sintel:
Numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle 9.00 alle 17.30 dal lunedì al venerdì email: supportoacquistipa@ariaspa.it.
Direzione Edilizia Monumentale Civile ed Impiantistica
Piazza Bra’ 1 – 37121 Verona
tel. 045 8077434
Ing. Alessandro Scarinzi tel. 045 8077525 – Ing. Francesco Liboni tel. 045 8077415
Scadenze
29/04/2020 – scadenza manifestazione di interesse