Politica – Consiglieri FDI: “Lunedì 4 maggio, tutti i Consiglieri regionali presenti in Piazza San Marco per dare voce ai nostri concittadini”

Politica – Consiglieri FDI: “Lunedì 4 maggio, tutti i Consiglieri regionali presenti in Piazza San Marco per dare voce ai nostri concittadini”

(Arv) Venezia 30 apr. 2020 – “Considerata la grave situazione in tema di mancati indennizzi alle aziende, assenza di liquidità nel mondo delle imprese e di chiare indicazioni relative alle regole propedeutiche alla ripartenza dell’economia dalle quali discenderanno disastrose conseguenze economiche che per il Veneto, abbiamo inviato tutti i colleghi consiglieri regionali a partecipare ad un’iniziativa simbolica lunedì 4 maggio alle ore 14:00 in Piazza San Marco”. Tramite una nota, i Consiglieri regionali di Fratelli d’Italia Andrea Bassi, Stefano Casali, Elena Donazzan, Joe Formaggio e Massimo Giorgetti lanciano un appello “a tutti i Consiglieri regionali del Veneto, quali rappresentanti delle varie forze politiche regionali. Con la stessa manifestazione pacifica vogliamo sollecitare risposte concrete ed efficaci che ancora oggi tardano ad arrivare. Abbiamo quindi chiesto a tutti i Consiglieri che vorranno partecipare, a prescindere dell’appartenenza politica, ma nelle veci del popolo veneto che democraticamente rappresentano, di essere presenti nel rispetto delle leggi vigenti munendosi di mascherina e guanti, mantenendo le prescritte distanze l’uno dall’altro”.

“Auspichiamo la più ampia e condivisa partecipazione – concludono i Consiglieri – pensando di farci interpreti del grido di dolore dei Veneti tutti e sperando di poter rappresentare le istanze di riapertura delle attività produttive, rispettando i dettami minimi in materia di sicurezza sanitaria, che arrivano dai nostri concittadini”.

/901

(Consiglio Veneto)

Please follow and like us