“Fase 2” al CSV: in sicurezza, continuiamo a esservi di supporto

Cari soci, associazioni, volontari, cittadini,

in queste settimane, da inizio marzo, operiamo in smartworking: non abbiamo smesso un giorno di restare disponibili per ogni segnalazione, necessità, supporto, sia attraverso il telefono, i nostri contatti mail, sia con il nostro centralino sempre operativo.

È iniziata la “Fase 2” e continueremo a essere con voi, valutando le nuove esigenze e bisogni che segnalerete e mantenendo con voi un filo continuo. Non va abbassata la guardia sui rischi del contagio da COVID-19, ancora del tutto reali. Per questo motivo stiamo programmando la prosecuzione delle attività in modo attento e prudente, che ci metta tutti nella condizione di rispettarele misure di sicurezza che possono prevenire il contagio.

È un’attenzione che continueremo ad avere per la vostra e la nostra sicurezza.

Per questo motivo proseguiremo ad assicurare i servizi offerti fino ad ora, procedendo ad operare per lo più in smart working. Continuate a contattarci via mail come state facendo o chiamando il nostro centralino, attivo tutte le mattine da lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 18.
Se avete bisogno di un appuntamento per situazioni urgenti, lo fisseremo nel più breve tempo possibile, a partire dal 1 giugno. In questo modo eviterete di venire in sede inutilmente. 
Vi chiediamo di avere questa accortezza.
Vi segnaliamo che resta sospesa la presenza presso gli sportelli territoriali (Bussolengo, Legnago, San Bonifacio, Villafranca).

Le attività formative sono riprese tutte in modalità online, con webinar gratuiti.
Siamo attivi con meeting on-line per i gruppi di lavoro in corso con soggetti esterni.

Potete rimanere aggiornati consultando il nostro blog notizie, iscrivendovi alla newsletter, mettendo un like alla nostra pagina Facebook.

Vi ricordiamo le indicazioni fornite dal Ministero della Salute.

Buon volontariato, sicuro, a tutti.

(CSV di Verona)

Please follow and like us