Politica – Gruppo M5S: “Silvia Romano, Massimo Giorgetti non si arrampichi sugli specchi: le sue parole sono inaccettabili. Subito le scuse”
(Arv) Venezia 11 mag. 2020 – “Non abbiamo parole per descrivere la vergogna e l’indignazione che suscita quanto ha scritto su Facebook il Vicepresidente del Consiglio regionale del Veneto Massimo Giorgetti”. Queste le parole, affidate a una nota, dei Consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle Jacopo Berti, Erika Baldin, Manuel Brusco e Simone Scarabel che aggiungono: “Incredibile quanto in basso possa scendere un essere umano. È vero che, sommerso dagli insulti, ha cancellato il post. È anche vero che ha affidato a una nota una giustificazione che sa tanto di arrampicata sugli specchi. Rimane il fatto che chi ha un ruolo istituzionale non può permettersi di pubblicare frasi di quel tipo, dichiaratamente razziste e che Giorgetti ha una volta ancora disonorato l’Istituzione di cui è rappresentante. Chiediamo dunque le sue pubbliche scuse e soprattutto la presa di distanza da parte dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale, di cui anche un nostro Consigliere fa parte, al fine di tutelare l’Istituzione da questo ennesimo atto incivile, che ne mina alla base i principi e valori fondanti”.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.