Incontro con il prof. Giorgio Perilongo e la prof.ssa Michela Gatta – “Infanzia e adolescenza in tempo di Covid-19: scenari e prospettive di un futuro prossimo”

L’ufficio Città Sane del Comune di Padova organizza un incontro con il prof. Giorgio Perilongo e la prof.ssa Michela Gatta, rivolto a dirigenti scolastici, docenti ed educatori
Il tema è quello già preso in esame durante l’incontro con il prof. Crisanti, dell’infanzia e dell’adolescenza dopo il Covid-19, con un focus non più solo sul rischio di contagio nei bambini e ragazzi a scuola o presso centri estivi, ma anche sul disagio infantile e giovanile come conseguenza del lockdown.

All’incontro partecipano alcuni rappresentanti del mondo sociale e sanitario, invitati attraverso la piattaforma Webex. 
Per garantire una migliore gestione della conferenza, si invitano i partecipanti a collegarsi entro e non oltre le ore 17:00

L’incontro, che si tiene in sala Giunta, vede la presenza dell’assessora Marta Nalin, delle consigliere Anna Barzon e Mari Scarso, dei rappresentanti dei Settori Servizi Scolastici e Servizi Sociali e dei rappresentanti della Direzione dei servizi socio sanitari dell’Ulss 6 Euganea e del Csv di Padova. 

Dopo l’incontro sarà disponibile, su questa pagina, il video dell’evento.

(Comune di Padova)

Please follow and like us