Ecobonus 110%: un nuovo webinar di Confartigianato Imprese Vicenza e Cesar

Un aggiornamento dopo la conversione in legge del Decreto Rilancio e la pubblicazione della Guida dell’Agenzia delle Entrate

Dopo il primo webinar sul tema tenutosi a giugno, mercoledì 29 luglio alle 12 Confartigianato Imprese Vicenza e Cesar propongono ai propri associati un incontro online nel corso del quale verranno nuovamente esaminate le regole base e le indicazioni su cosa si può attualmente fare, in attesa che la norma diventi pienamente operativa; un aggiornamento dopo la conversione in legge del Decreto Rilancio e la pubblicazione della Guida dell’Agenzia delle Entrate.

Nel corso dell’incontro verrà illustrato come è stato convertito in Legge l’art. 119 del Decreto Rilancio, che ha introdotto il SuperBonus del 110%, e l’art. 121 del medesimo Decreto, in tema di cessione dei crediti fiscali. Verranno anche analizzati gli interventi ammessi, i requisiti e gli adempimenti richiesti.

Al webinar interverranno Dario Dalla Costa, presidente provinciale, regionale e nazionale della categoria Impianti su “Le novità in fase di conversione”; Roberto Gobbo, funzionario di Confartigianato Imprese Vicenza, che tratterà il tema “La normativa aggiornata relativa al SuperBonus 110%”; infine Erika Faggion, responsabile provinciale area Gestione d’Impresa e Tributario, spiegherà “La normativa aggiornata in relazione alle detrazioni e cessione dei crediti fiscali”.

Informazioni e iscrizioni (la partecipazione è gratuita) su www.cesarformazione.it.

(Confartigianato Vicenza)

Please follow and like us