ELETTO IL NEO PRESIDENTE AIGO CONFESERCENTI DEL VENETO CENTRALE

E’ stato eletto all’unanimità, nella nostra sede di Padova, il nuovo presidente #AIGO Confesercenti. Congratulazioni a Stefano Fanton per la nomina!
Nato a Padova il 18-11-1965, diplomato al IV istituto tecnico commerciale di Padova, accumula 30 anni di esperienza nel ramo commerciale con due aziende di primaria importanza. Apre un b&b a Vigonovo nel 2018 in un casolare rustico di circa 150 anni. Da subito entusiasta dell’esperienza decide di diventare parte attiva della promozione e nello sviluppo delle forma associative legate al turismo con Confesercenti.

AIGO CONFESERCENTI

AIGO Confesercenti rappresenta e tutela il comparto ricettivo extralberghiero composto da bed and breakfast, affittacamere, case ed appartamenti per vacanze, case per ferie,  locazioni turistiche, country house, agriturismi, ostelli ed altre attività ricettive extralberghiere.

L’Associazione:

  • favorisce la sinergia tra le imprese del settore mediante azioni sindacali, attività formative ed informative, eventi ed iniziative.
  • Sottoscrive convenzioni con partner nazionali finalizzate ad agevolazioni per gli iscritti, alla qualificazione del comparto ed alla lotta all’abusivismo.
  • Partecipa ai tavoli istituzionali e di categoria allo scopo di favorire la qualificazione e la promozione dell’ospitalità ricettiva extralbeghiera italiana.
  • Partecipa a fiere ed eventi nazionali sul turismo.
  • Tutela l’eco-sostenibilità, favorendo la realizzazione di progetti di accoglienza turistica in borghi e centri storici, diretti all’ampliamento dell’offerta ricettiva extralberghiera belle città d’arte e nei siti minori.

(Confesercenti Veneto Centrale)

Please follow and like us