Restart fa il pieno

Errore caricamento immagine.

Restart fa il pieno

Le attività culturali del giovedì sera registrano il “tutto esaurito”

COMUNE DI ROVIGO
Ufficio Stampa: Paola Gasperotto
Tel 0425/206102
e-mail: ufficiostampa@comune.rovigo.it

Restart fa il pieno
Le attività culturali del giovedì sera registrano il “tutto esaurito”

“Sold out” per il Donàtour. La Pro Loco di Rovigo comunica con piacere che, anche per questo ultimo giovedì, le prenotazioni per la visita alla Torre si sono esaurite registrando il “sold out” dei biglietti dopo appena venti minuti dall’uscita dell’evento.  L’entusiasmo del pubblico, oltre ogni previsione, ci rende orgogliosi  di aver dato la possibilità alla cittadinanza di fruire del complesso monumentale dei giardini delle torri, anche se in modalità limitata, per adempire ai decreti ministeriali “covid” e in rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza. Sottolinea il presidente Marco Bressanin : “Questa è un’ulteriore conferma del successo del progetto RESTART in cui viene premiata la sinergia tra i vari attori del territorio. A tal proposito ringrazio: Il Comune di Rovigo, il Distretto del Commercio, lo staff della Pro Loco di Rovigo. Vi aspetto a questo ultimo appuntamento,  per ringraziare tutti i partecipanti con la speranza, per chi non ha potuto accedere, di poter garantire in futuro nuove occasioni di visitazione. Se volete proseguire la vostra esperienza nel centro cittadino, ricordo inoltre  la possibilità, questo giovedì,  di partecipare all’evento delle 19 “Ciack si gira a Rovigo – Drammi e tinte fosche sul set “, un tour esperienziale nel centro città, visitando i luoghi eletti come set da grandi nomi del cinema quali De Laurentis, Vancini, De Maria.”
Prenotazioni aperte fino a 60 minuti dall’inizio dell’evento al sito www.pop-out.it/calendario-eventi/.
Tra le altre iniziative in programma domani; “La Rovigo scomparsa” Una passeggiata alla scoperta della Rovigo che non c’è più tramite le immagini di “Rovigo de ‘na volta”, anche questa molto apprezzata, ha registrato il tutto esaurito.

Soddisfazione anche da parte del sindaco Edoardo Gaffeo. “Ringrazio gli organizzatori di Restart, il Distretto del Commercio con il suo manager Giacomo Pessa, i nostri uffici e la cittadinanza che ha risposto con grande entusiasmo alle iniziative proposte, apprezzando in particolare le visite a Torre Donà. In attesa di poterla riaprire definitivamente, stiamo pensando ad altre iniziative per permettere ulteriori accessi”.

Rovigo, 21/07/2020
Comunicato n. 513/20

(Comune di Rovigo)

Please follow and like us