Al via il nuovo mercatino ispirato a Fogazzaro a Montegalda

L’associazione culturale Pandora in collaborazione con il Comune di Montegalda e con Confesercenti del Veneto Centrale di Vicenza ed il patrocinio della Provincia di Vicenza, ha dato forma al mercatino “Piccolo Mondo Moderno”, ispirato ad Antonio Fogazzaro che tanto amò questi luoghi.
Piccolo Mondo Moderno si terrà a partire da domenica 27 settembre 2020 a Montegalda,  ogni ultima domenica del mese (per  5 appuntamenti)  e sarà caratterizzato da un mercato legato al mondo dell’artigianato, riciclo, arte, antiquariato e vintage!
L’evento è pensato e strutturato per portare a conoscenza diverse sfaccettature del luogo ma anche per privilegiare le eccellenze del territorio che cercano di emergere in questo difficile momento storico.
Ogni domenica sarà inoltre caratterizzata da laboratori per bambini, delle letture in biblioteca e si darà spazio a spettacoli teatrali.
I commercianti del luogo terranno aperti i negozi riservando per l’occasione promozioni dedicate.
La distilleria Brunello proporrà degustazioni all’interno del Comune ed in distilleria.
Verranno organizzate delle visite guidate dall’associazione Memorabilia al parco e in villa Fogazzaro ed all’interno delle sale comunali già adibite alla mostra permanente dedicata alla vita di Antonio Fogazzaro.

(Confesercenti Veneto Centrale)

Please follow and like us