Veritas Spa: avviso di selezione per l’individuazione di un elenco di candidati da inserire in qualità di impiegati tecnici

Comunicazione 08-2020

Veritas S.p.A. ha avviato le procedure per l’individuazione di un elenco di candidati da inserire in qualità di impiegati tecnici attraverso contratto di apprendistato, preceduto da eventuale temporaneo inserimento in tirocinio di tipo extra curriculare.
Per accedere al contratto di apprendistato è necessario possedere, alla data di assunzione, un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 29 anni.

Tra le attività previste: controllo dello stato di avanzamento dei lavori, predisposizione dati per contabilità, gestione diretta dei lavori, curare l’esecuzione di lavori specialistici di manutenzione/costruzione, con coordinamento e controllo di più squadre polivalenti o di imprese esterne, fornire assistenza continua nei cantieri assegnati, garantendo la conoscenza e l’interpretazione della cartografia eventualmente disponibile, curando i contatti per l’informativa all’utenza, anche in condizioni di emergenza.

Le domande di partecipazione alla selezione devono essere presentate entro le ore 12 di lunedì 26 ottobre 2020.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alla selezione sul sito di Veritas Spa

(Comune di Venezia)

Please follow and like us