30 SETTEMBRE 2020
Avviso per indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazione di interesse nell’ambito della procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera c-bis) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento per i lavori di riqualificazione generale e adeguamento antincendio della scuola secondaria di primo grado “Santa Lucia – Santa Elisabetta”.
Importo complessivo dell’affidamento: Euro 533.500,00 + IVA 22%
Ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016 c. 1 lett. a) ed e), e dell’art. 39 del CSA, visti gli art. 4, 5 la stazione appaltante si riserva di affidare alla ditta aggiudicatrice ulteriori opere pari ad € 80.000,00 equivalente al 14,995% dell’importo complessivo dei lavori.
Categoria prevalente: OG1 classifica III
La presentazione delle candidature e la documentazione devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma Sintel sul sito www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria
entro le ore 11:00 del giorno 9 OTTOBRE 2020 – ID SINTEL 129478916
Si informa altresì che nella casella ribasso percentuale va indicato 1,00%
Allegati: avviso indagine di mercato, allegato A, manuale utilizzo Sintel.
Informazioni e contatti
Si invita a consultare prima le risposte alle “domande frequenti” FAQ pubblicate nella sezione Help sul sito di ARIA.
Supporto tecnico e operativo per l’utilizzo della Piattaforma Sintel: numero verde: 800116738 (dall’estero +39 0239331780 assistenza in lingua italiana) dalle ore 9:00 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì
e-mail: supporto@arcalombardia.it
e-mail: edilizia.scolastica@comune.verona.it
Scadenze
09/10/2020 – ore 11:00 scadenza presentazione candidature
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2020