Soave Versus 2020

Dal 2 settembre si svolge Soave Versus 2020 in città e provincia.

 Non uno ma tanti Soave Versus. Quest’anno l’iniziativa ormai ventennale supera i confini cittadini per raggiungere i ristoranti di Verona e provincia.

Non più un luogo fisso, ma una kermesse diffusa e protratta nel tempo, per due mesi di eventi pensati apposta per la fase post Covid.

In città, l’iniziativa promossa dal Consorzio Tutela Vini Soave in collaborazione con la Strada del Vino, con il patrocinio del Comune e il sostegno del Banco BPM e della Camera di Commercio, la settimana clou è dal 2 al 7 settembre. Il Consorzio ha infatti organizzato una serie di serate tematiche per far scoprire il Soave in tutti i suoi aspetti.

Cinque le serate in programma, in altrettante location, in città ma anche in provincia: dal ‘Soave and the City’ del 2 settembre alla pizzeria gourmet Forkette, alla ‘Notte bianca del Soave’ a Roverchiara il 3 settembre; per ‘Soave e volcanic wines’ ci si sposta a Legnago il 4 settembre, per poi tornare a Verona il 6 settembre con l’evento ‘Soave terroir’. La ‘Longevità del Soave’ è il tema dell’ultima serata di celebrazioni, al Bacco d’Oro di Mezzane.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale

Dove

  • In città e provincia

Quando

Dal 2 al 7 settembre 2020

Come

Per maggiori informazioni consulta il sito uffciale

Organizzato da

Consorzio Tutela Vini Soave in collaborazione con la Strada del Vino, con il patrocinio del Comune

(Comune di Verona)

Please follow and like us