Supporto informatico per la terza età

L’Ufficio attività creative terza età, in collaborazione con l’Associazione informatici senza frontiere, propone alcune attività propedeutiche e di supporto per agevolare le iscrizioni e la partecipazione ai corsi che si svolgeranno in modalità online:

INCONTRI PER CONOSCERE IL PROPRIO PC, TABLET, SMARTPHONE
per imparare ad utilizzare i propri dispositivi, gestire la posta elettronica e servirsi della piattaforma per partecipare ai corsi online. 
Verrà inoltre dato supporto per la pratica di iscrizione ai corsi.

L’attività si svolge in presenza presso la sede di via Bonporti, 46 con l’utilizzo del proprio dispositivo (pc portatile, tablet, smartphone). E’ previsto un numero massimo di partecipanti per ogni ciclo. 
La prenotazione è obbligatoria telefonando al n. 049 8205088.

SPORTELLO GRATUITO DI SUPPORTO INFORMATICO
è possibile fissare un appuntamento per ricevere supporto per l’utilizzo della piattaforma utilizzata per accedere ai corsi online, contattando il n. 049 8205088 o inviando una e-mail a segreteriaterzaeta@comune.padova.it.
Lo sportello riceve solo su appuntamento il martedì dalle 14:30 alle 17:30 presso la sede di Passaggio Gaudenzio, 3/d. Inoltre è possibile chiedere supporto telefonico inviando una email a segreteriaterzaeta@comune.padova.it.

Il programma delle attività è scaricabile dalla sezione “Link” a destra di questa pagina.

(Comune di Padova)

Please follow and like us