Trasloco sul calendario? Aiutati con un furgone di Loss Traslochi!

Proviamo per un momento ad immaginare la seguente situazione. A breve dovrete cambiare casa, oppure spostare la sede della vostra attività commerciale, e volete assicurarvi un trasloco rapido, sicuro e pratico grazie al quale potrete portare la maggior parte dei vostri oggetti personali nel minor numero di viaggi possibili. Si può fare?

Strano a dirsi, ma decisamente vero, è proprio possibile farlo. A questo punto potete dunque escludere tra le vostre opzioni il “disturbare” i vostri amici, l’utilizzare la vostra solita macchina oppure affidarvi ai mezzi pubblici. Opzioni relativamente economiche, questo è vero, ma che vi “obbligheranno” comunque a molti più viaggi al giorno avanti e indietro.

Se volete il massimo del risultato con il minimo della spesa, allora, vi consigliamo una soluzione tutta trentina al vostro problema, ovvero, Loss Traslochi! Si tratta di un’azienda con sede principale a Trento ed attiva su tutto il territorio del Trentino – Alto Adige (è presente una sede anche a Bolzano) che si occupa sia dei traslochi di privati che delle aziende.

Forte di una vasta gamma di diversi servizi selezionabili, Loss Traslochi offre dunque il montaggio e lo smontaggio dei mobili incluso il loro imballaggio, un deposito sorvegliato, un trasporto sia via terra che via mare ed un parco mezzi che sarà in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e tipo di trasloco.

Oltre alle gru ed ai carrelli elevatori di tutte le fogge e le dimensioni per fare i traslochi “in verticale”, eccezionale scelta per chi vuole spostare la propria casa o la propria attività commerciale da un piano all’altro dello stesso edificio, ci sono anche dei furgoni dotati di coperte e cinghie per garantirvi la massima sicurezza coadiuvata con il giusto comfort e livello di praticità!

Esatto, proprio un furgone, a volte la soluzione più semplice è quella più efficace ad un autentico “rompicapo”, oltre che scocciatura e faticaccia immensa, come è quello del trasloco. Se qualcuno, magari un po’ invidioso, vi chiederà come avete fatto a spostare tutte le vostre cose in una nuova sede voi gli potrete rispondere tranquillamente “ho fatto tutto questo in così poco tempo perché ho noleggiato un furgone a Trento da Loss Traslochi!”.

Davvero niente male come soddisfazione, non siete d’accordo anche voi? Ampi e sicuri, questi furgoni si guidano che è un vero piacere e vi ci potrete mettere dentro tutto quello che vorrete portare con voi. Sia che si tratti della collezione di ninnoli della nonna che dei mobili di prestigio fatti su misura. Insomma, ecco a voi la vostra carta vincente, ma aspettate ancora un momento perché non è ancora finita.

Infatti, sul portale di Loss Traslochi, potrete anche calcolare il vostro stesso preventivo in maniera completamente gratuita e molto veloce. Non dovrete fare altro che spuntare tutte le caselle presenti sull’apposito modulo ed aspettare. Facile, vero?

 

Please follow and like us

Be the first to comment on "Trasloco sul calendario? Aiutati con un furgone di Loss Traslochi!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


6 + 11 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.