Blockchain week Rome 2023

Tra poche settimane si terrà a Roma la quarta edizione della Blockchain Week Rome 2023 [BWR23] (8-10/11maggio), l’evento italiano di profilo internazionale più atteso dell’anno dedicato a blockchain, Bitcoin, NFT, criptovalute, Metaversi e DeFi. Il calendario del Summit Internazionale BWR23 quest’anno sarà ricco di incontri, talk e panel e verdrà il coinvolgimento di speaker di altissimo livello tra i quali Sébastien Borget Co-founder e COO di The Sandbox, Federico Tenga di Bitfinex, Miguel Palencia COO e Co Founder di Qtum Chain Foundation, Gianluca Massini Rosati, President di Soluzione Tasse Spa, Paolo Ardoino, Chief Technology officer di Tether, cui si sommano le esclusive Masterclass dell’11 Maggio 2023: «Lightning Network» [Giacomo Zucco, Bitcoin Educator] e «La Tassazione Delle Criptovalute In Italia» [Stefano Capaccioli, Dottore Commercialista, Revisore Legale]. La BWR23 si concentra inoltre sulla diffusione del valore della tecnologia blockchain che sta cambiando tutti i settori della nostra quotidianità e della finanza in particolare. Di sicuro interesse quindi anche il Corso Blockchain Intensive curato dell’esperto Matteo Vena [Head of Education and Content Blockchain Week Rome]. La location dell’evento è il prestigioso Teatro Sistina a Roma. Le Date e i momenti salienti della quarta edizione della Blockchain Week Rome:

  • 8-9-10 maggio 2023 – Corso di formazione “Blockchain Intensive” BWR23.
  • 10-11 maggio 2023 – Summit internazionale BWR23.
  • 9-11 maggio 2023 – Networking dal vivo con le più grandi aziende Crypto internazionali: The Nemesis Metaverse, Affidaty, Qtum, CryptoBooks, Crypt, Coinbar, Polkadot, Akt.io, Ateneo Impresa, BitDiver, The Sandbox, Not Fungible Agency, TradingView, WRS, CMS, Bitcashback, Okipo, Moneyviz, Dashero e CryptoHero.it.

A corollario di giornate così intense e interessanti si terranno Crypto Meetup e Crypto Party serali, unici nel loro genere, nei locali più esclusivi della capitale italiana. Sono 4 le tipologie di ticket disponibili: Corso, Summit, Full Event, Pack e Digital Pack.

Tutte le informazioni ed i dettagli sul programma dell’evento sono disponibili sul sito ufficiale: https://blockchainweekrome.com/

Daniela Turri

Please follow and like us

Be the first to comment on "Blockchain week Rome 2023"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


14 + dodici =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.